• Nuovo
Set dispositivi a vibrazione oro facciale  Jiggler Unicorno-Bradipo

Dispositivi a vibrazione oro facciale Jiggler Unicorno-Bradipo

52,00 €
Tasse incluse GLS 1/2 giorni ca. SDA 3/4 giorni ca.

I dispositivi a vibrazione  Jiggler™ Unicorno e Bradipo di TalkTools®  sono utili per aumentare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra, ridurre la rigidità o il tensione nei muscoli della mandibola, e / o soddisfare il bisogno di stimolazione dell'articolazione temporomandibolare (ATM). Inoltre, ogni singolo TalkTools® Jiggler ™ può essere utilizzato per soddisfare esigenze più specifiche...

Quantità
DISPONIBILE

 

Politiche per la sicurezza

 

Spedizioni info & Costi

 

Termini e condizioni di Vendita

Il dispositivo a vibrazione  Jiggler™ Bradipo di TalkTools® come tutti e tre i dispositivi a vibrazione (Unicorno, Rana, Bradipo) sono utili per aumentare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra, ridurre la rigidità o la tensione nei muscoli della mandibola, e / o soddisfare il bisogno di stimolazione dell'articolazione temporo-mandibolare (ATM). Inoltre, ogni singolo TalkTools® Jiggler ™ può essere utilizzato per soddisfare esigenze più specifiche.  Il dispositivo a vibrazione  Jiggler™ Bradipo- e indicato per il lavoro sui suoni / m / / b / / p /  / oo / / oh / / w /  

Inoltre, ogni singolo TalkTools® Jiggler ™ può essere utilizzato per soddisfare esigenze più specifiche:

Obiettivi terapeutici dell’Unicorno:

OBIETTIVO #1: ridurre la tensione muscolare orofacciale e stimolare l'articolazione temporo-mandibolare (ATM) Esercizi sui muscoli, di alimentazione e linguaggio,  e  miglioramento di un morso tonico.

 

OBIETTIVO n. 2: migliorare la chiusura delle labbra e la retrazione della lingua prima di esercizi basati sui muscoli, alimentazione e linguaggio. aumentare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra. 

Alimentazione - Alimentazione con cucchiaio e tazza per bere

OPT – Fischietto con beccuccio piatto e abbassalingua

Favorisce la pronuncia dei suoni - /ml /b/ /p/

 

OBIETTIVO n. 3: introduce all'alimentazione con il cucchiaio per i pazienti che hanno difficoltà e/o paura durante l'alimentazione

 

Obiettivi terapeutici del Bradipo:

OBIETTIVO #1:  ridurre la tensione muscolare orofacciale e stimolare l'articolazione temporo-mandibolare (ATM) Esercizi sui muscoli, di alimentazione e linguaggio. 

 

OBIETTIVO #2: Migliorare la consapevolezza sensoriale nei muscoli della mascella e delle labbra, prima dell'introduzione di esercizi basati sui muscoli.

Alimentazione - Alimentazione con il cucchiaio

OPT - Fischietto con beccuccio piatto e abbassalingua

Favorisce la pronuncia dei suoni - /m/ /b/ /p/

 

OBIETTIVO n. 3: migliorare l'arrotondamento delle labbra.

Alimentazione - Bere con la cannuccia

OPT - Soffia bolle di sapone e Fischietto con beccuccio piatto a

Discorso - /oo/ /oh/ /w/

Necessita di  2 batterie AA NON incluse.

Avvertenze:

NON utilizzare questo strumento con clienti a cui sono stati diagnosticati disturbi convulsivi stimolati dalle vibrazione.

Questo strumento non è un giocattolo, deve sempre essere usato da un professionista o un adulto addestrato al suo utilizzo.

TT-4810-SU

Scheda dati

Circonferenza
5cm
Altezza
25cm
Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.