Costi di spedizione 

  • Le spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso  BARTOLINI 
  • BRT  € 8,40 (circa 2 giorni lavorativi)
  • Per alcuni prodotti ingombranti può essere previsto un costo aggiuntivo,
  • questo sarà comunque comunicato nella procedura di acquisto prima della richiesta di pagamento.
  • Sul numero di cellulare indicato Riceverete un SMS con il codice di tracking 
  • LA SPEDIZIONE E' GRATUITA PER ORDINI DI ALMENO € 250

GIACENZA

  • Il corriere effettua due tentativi di consegna se il destinatario risulta assente o l'indirizzo è

errato o incompleto il pacco andrà in Giacenza e sarà quindi necessario effettuare lo svincolo dando

le nuove disposizioni di consegna. 

  • Trattandosi quindi di un ulteriore servizio, che dovrà fare il corriere al momento della consegna,

si dovranno pagare in contrassegno € 11,22 per la pratica di giacenza e la nuova consegna. 

Per ISOLE MINORI E LOCALITA' DISAGIATEI

 (contattateci prima di confermare l'ordine)

  • I corrieri identificano alcuni luoghi come "località disagiate".
  • In questo caso la spedizione ha un costo aggiuntivo di € 10.
  • Se pensate che la vostra località rientri in questo gruppo, contattateci prima di confermare l'ordine. 
  • N.B. Il corriere effettua due tentativi di consegna poi il pacco va in giacenza al magazzino di zona per 10gg.
  • Il cliente può passare personalmente a magazzino e ritirare il pacco o
  • chiedere una nuova consegna con la possibilità anche di indicare un indirizzo differente.
  • I costi di giacenza e ulteriore riconsegna saranno addebitati al cliente. 

TEMPI DI CONSEGNA

  • dal momento della spedizione il tempo  di consegna è di circa 24/48 ore.
  • Per le Isole ci può volere qualche giorno di più.
  • Vi sarà inviato un codice di tracking per monitorare lo stato della spedizione.
  • Il Corriere SDA impiega mediamente un paio di giorni in più.

RECAPITO TELEFONICO:

E' MOLTO IMPORTANTE INDICARE UN RECAPITO CELLULARE

 IN FASE DI REGISTRAZIONE O INSERIRLO  NEL CAMPO NOTE AL MOMENTO DELL'ORDINE.

QUESTO SARÀ UTILIZZATO ESCLUSIVAMENTE PER AGEVOLARE LA CONSEGNA

QUALORA L'AUTISTA AVESSE PROBLEMI DURANTE LA CONSEGNA.

LOCALITA' DISAGIATE

per la consegna in alcune località il corriere richiede un supplemento aggiunto alla tariffa base,

per le spedizioni che hanno come ritiro e/o destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati,

ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere, come le isole o altri centri.  

Se pensate che la vostra località possa rientrare in questa casistica, prima di pagare, contattateci al  379 / 233 09 94  per una verifica. 

 I nostri orari sono: 

dal Lunedi al Venerdi

dalle 10,00 - 13,00 

16.30 - 19,30

 

 

pagamento in contrassegno

SE SI DESIDERA PAGARE IN CONTRASSEGNO,

SI DOVRA' CHIAMARE IL SERVIZIO CLIENTI GIOCOTHERAPY 

PER LE INFORMAZIONI NECESSARIE. 

IL CORRIERE PER LA GESTIONE DEL

CONTRASSEGNO RICHIEDE  IL PAGAMENTO DI UNA

TASSA DI € 5.90 NECESSARI ALLA GESTIONE DEL  DENARO

 

SPEDIZIONE ALL'ESTERO:

Per spedizioni all'estero contattateci  indicando l'indirizzo di consegna e la merce da spedire, vi invieremo un preventivo riguardo i costi di spedizione.

  

Norme accettazione pacco

Di seguito alcune indicazioni da seguire al ricevimento della merce:

Al momento del ricevimento della merce e in presenza dell’incaricato del Vettore, controllare che: L' imballo non presenti danni, lacerazioni o altre anomalie.

L’accettazione da parte dell’Acquirente della merce senza alcuna riserva espressamente annotata sul DDT attesterà non solo l’avvenuta consegna della stessa e la sua rispondenza a quanto indicato nel DDT, ma anche l’integrità dell’imballo e l’assenza di danni visibili. In considerazione di quanto sopra esposto, non sarà POSSIBILE prendere in considerazione reclami tardivi. 

Eventuali danni dovranno essere indicati  mediante annotazione sul DDT e firmato dall'autista, in questo caso è importante esigere una copia del Documento Di Trasporto.

 

Diritto di Recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:

  •                                  in mancanza dell’imballo originale;
  •                                  in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc);

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso

Entro un termine di 14 giorni dal ricevimento è possibile esercitare il diritto di recesso senza dover fornire giustificazioni particolari e richiedere la restituzione della somma versata per l’acquisto. Questo ovviamente solo se il bene verrà restituito integro, con il sigillo originale intatto (se si tratta ad esempio di cd o dvd) e non deve essere stato manipolato in modo da diminuirne il valore originale.

 Entro tale termine il Cliente deve comunicare la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

-Mail

-Raccomandata

Dopo aver ricevuto conferma dal servizio clienti  Giocotherapy

il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il seguente indirizzo: 

Brucaliffo Giochi
strada del crognolo 18
00063
Campagnano di Roma

Il Cliente è responsabile del prodotto fino alla ricezione dello stesso da parte di Brucaliffo Giochi si consiglia pertanto di utilizzare una spedizione  che consenta il tracking come posta raccomandata o corriere espresso.

 alla ricezione del prodotto Brucaliffo Giochi / Giocotherapy  provvederà, previa verifica di un eventuale utilizzo, al rimborso di quanto pagato ad eccezione  delle spese di spedizione.  

Per esercitare il diritto di recesso il cliente e' tenuto a inviare unitamente agli articoli la copia distinta di spedizione allegata al pacco inviato. Brucaliffo Giochi / Giocotherapy procederà, nel minor tempo possibile, al rimborso delle somme pagate dall'utente,le spese di spedizione da e per il cliente non sono rimborsate.

 

FATTURA ELETTRONICA

E' possibile richiedere la fattura elettronica, a tale scopo è necessario indicare nel campo note un indirizzo PEC e/o il codice univoco e la p.ivao codice fiscale .

Alcuni Enti hanno l'obbligo  dell’utilizzo dello Split Payment:

-Stato
-Organi statali ancorché dotati di personalità giuridica
-Enti Pubblici territoriali e dei consorzi tra essi costituiti
-Camere di Commercio
-Istituti universitari
-ASL e degli enti ospedalieri
-Enti Pubblici di ricovero e cura aventi prevalente carattere scientifico
-Enti Pubblici di assistenza e beneficienza
-Enti di Previdenza
-Tutte le amministrazioni
-Gli enti ed i soggetti inclusi nel conto consolidato della Pubblica Amministrazione
-Le società controllate direttamente o indirettamente dallo Stato, di diritto o di fatto
-Le società controllate di diritto direttamente dagli enti pubblici territoriali
-Le società quotate inserite nell’indice FTSE MIB della Borsa italiana

Su richiesta dell'istituto, a seguito di un ordine approvato, provvediamo ad emettere fattura elettronica  con modalità  “scissione dei pagamenti ovvero split payment ai sensi dell’art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972” 

SPEDIZIONE INCOMPLETA O PRODOTTI MANCANTI

Vi preghiamo di verificare accuratamente la merce ricevuta. Eventuali difformità nel contenuto del pacco devono essere comunicate entro 48h dalla ricezione dello stesso.

Trascorso tale periodo non potranno essere accettati reclami per prodotti mancanti o danneggiati. (far riferimento al paragrafo norme ricezione pacco).



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