Giocamemo - Zucca e Mucca e altre strane coppie

Giocamemo - Zucca e Mucca e altre strane coppie

13,50 €
Tasse incluse gls 1/2 giorni ca. nexive 3/4 giorni ca.

Gioco didattico pensato per sviluppare le abilità metafonologiche con cui il bambino potrà esercitarsi nell'accostamento di tessere secondo un criterio di uguaglianza visiva ma anche in base ad altri contenuti peculiari.

Età: 5-99 anni

VEDI ISTRUZIONI

Quantità
DISPONIBILE

 

Politiche per la sicurezza

 

Spedizioni info & Costi

 

Termini e condizioni di Vendita

PayPal

Gioco didattico pensato per sviluppare le abilità metafonologiche con cui il bambino potrà esercitarsi nell'accostamento di tessere secondo un criterio di uguaglianza visiva ma anche in base ad altri contenuti peculiari.

Il gioco stimola:

  • abilità logiche;
  • abilità visuo-spaziali;
  • senso di sé e degli altri;
  • lessico e apprendimento.
  • l’autocorrezione perché il bambino possa verificare in autonomia o tramite il confronto con i pari, la correttezza dell’abbinamento;
  • la gradualità della proposta perché le tessere possono essere utilizzabili, variando il numero o la modalità di gioco, da bambini che sono a un diverso livello nello sviluppo delle competenze.

50 tessere di diversa difficoltà, da mescolare, disporre a faccia in giù e associare a coppie minime: guardando la tessera i bambini dovranno nominare la parola illustrata e trovare quella che cambia per un solo suono (quello iniziale nel livello 1 e...

Età: 5-99 anni

VEDI ISTRUZIONI

EK-GZM

Commenti Nessun cliente per il momento.