Fischietto bacio
Fischietto bacio
Fischietto bacio
Fischietto bacio

Fischietto bacio

TO-14655.1
1,80 €
Tasse incluse Consegna in 2 giorni

Massimo effetto soffiando più e più a lungo, un valido aiuto alla terapia!

Il fischietto è uno strumento versatile che non solo offre divertimento e intrattenimento, ma ha anche numerosi usi terapeutici. Con i nostri diversi flauti e fischietti puoi lavorare in modo specifico sul rafforzamento dei muscoli delle labbra ed eseguire vari esercizi di respirazione.

La forma piatta è particolarmente utile per esercizi di chiusura delle labbra e quando si lavora su fonemi che richiedono un'approssimazione specifica delle labbra, retrazione del labbro inferiore e tensione del labbro superiore. La forma tonda, invece, è ideale per fonemi con labbra arrotondate.

Ecco un efficace esercizio di respirazione per le labbra increspate e la retrazione della lingua:

Con il fischio bacio, i pazienti possono migliorare la retrazione linguale e allenare dei muscoli addominali. Questo comodo fischietto ha una posizione delle labbra arcuata che consente ai pazienti di soffiare più forte mentre soffiano. Ciò rende più efficiente l'allenamento dei muscoli responsabili di un'adeguata retrazione della lingua. Inoltre è possibile variare la posizione delle labbra e quindi mantenere l'allenamento muscolare per periodi di tempo più lunghi.

Sia che tu voglia utilizzare il fischietto bacio per la logopedia o come un giocattolo divertente, questo prodotto è uno strumento efficace per aiutarti a rafforzare i muscoli delle labbra e migliorare la respirazione.

PERICOLO! Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Pericolo di soffocamento a causa di piccole parti.

Età: +4 anni

   

 

Disponibile in vari colori: giallo, verde, blu, arancione, viola, fucsia

Età: +4 anni

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Fai una domanda sul prodotto


Fischietto bacio

Fischietto bacio

Product added to wishlist