Lota Rhino Horn Junior
Lota Rhino Horn Junior
Lota Rhino Horn Junior
Lota Rhino Horn Junior

Lota Rhino Horn Junior

LT RH.2
13,90 €
Tasse incluse Consegna in 2 giorni
  • Lota realizzata in plastica rigida molto utile per eseguire i lavaggi nasali.

   

 

Il Rhino Horn Junior è pensato appositamente per bambini dai 4 ai 12 anni. Ha una grandezza pari a 2/3 del normale, in modo da poter stare nella mano di un bambino e ha una punta più sottile e lunga adatta alla narice di un bambino.

Per eseguire il lavaggio nasale in modo corretto, riempite con l'acqua salata e tiepida, mettete la testa girata creando un angolo di 45 ° e inspirate l’acqua da una delle narici.

Indicato specialmente nei pazienti che presentano una congestione delle vie respiratorie, interferendo nella normale respirazione o stato uditivo e anche in casi di sinusite ed allergie.

Perchè utilizzare il Rhino Horn Junior?

L’utilizzo del Rhino Horn allevia i tipici fastidi dati da un naso intasato, ad esempio a causa di un raffreddore. Il muco viene rimosso e le membrane igrossate si rilassano.

L’utilizzo del Rhino Horn è un trattamento efficace per sinusiti occasionali e un importante aiuto per le sinusiti croniche. Anche molte malattie che hanno a che fare con l’apparato respiratorio, come la fibrosi cistica, la broncopneumopatia ostruttiva cronica o la discinesia ciliare. possono trarre benficio dall’utilizzo del Rhino Horn. L’irrigazione nasale è obbligatoria dopo un trattamento chirurgico.

I medici riportano una riduzione nella frequenza delle otiti nei bambini che utilizzano il Rhino Horn.

Molte persone amano farsi una doccia semplicemente per il senso di freschezza e tonicità che ne traggono. Una “doccia interna” con il Rhino Horn produce effetti simili.

  • Svuota dolcemente il naso.
  • Il risultato: naso aperto, respiro libero; rimosso muco, polline e polvere.
  • Una bella sensazione.
  • . Per eseguire il lavaggio nasale in modo corretto, riempite con l'acqua salata e tiepida, mettete la testa girata creando un angolo di 45 ° e inspirate l’acqua da una delle narici.

    Indicato specialmente nei pazienti che presentano una congestione delle vie respiratorie, interferendo nella normale respirazione o stato uditivo e anche di casi di sinusite ed allergie.

Contenuto:

  • 1 lota
  • 1 misurino
  • istruzioni per l'utilizzo

Per sapere di più sul lavaggio nasale leggi il nostro articolo:

La Lota ed il lavaggio nasale

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Fai una domanda sul prodotto


Lota Rhino Horn Junior

Lota Rhino Horn Junior

Product added to wishlist