• Nuovo
Storie di Strategie Sensoriali

Strategie Sensoriali

23,90 €
Tasse incluse gls 1/2 giorni ca. nexive 3/4 giorni ca.

Strategie Sensoriali comprendono schede illustrate che descrivono strategie per far fronte a problemi di modulazione sensoriale nei bambini  iperattivi. Se lette regolarmente, queste carte aiutano i bambini ad apprendere e attuare strategie per partecipare con successo alle attività quotidiane a casa, a scuola e nella comunità.

Le strategie sensoriali possono diventare parte integrante di una dieta sensoriale. Dai ai tuoi figli promemoria visiva delle varie strategie che possono impiegare per far fronte a sensazioni spiacevoli nella vita quotidiana.

Le carte strategiche sensoriali possono essere utilizzate in molti modi...

Quantità
DISPONIBILE

 

Politiche per la sicurezza

 

Spedizioni info & Costi

 

Termini e condizioni di Vendita

PayPal

Le strategie sensoriali possono diventare parte integrante di una dieta sensoriale. Dai ai tuoi figli promemoria visiva delle varie strategie che possono impiegare per far fronte a sensazioni spiacevoli nella vita quotidiana. Con un facile accesso alle carte, i bambini hanno un promemoria tangibile per utilizzare strategie sensoriali calmanti che possono promuovere la partecipazione alle attività quotidiane. Le carte strategiche Strategie sensoriali possono essere utilizzate in molti modi.

Alcuni suggerimenti per avere le carte a portata di mano e per elaborare una strategia personalizzata includono quanto segue:

  • Attacca le carte con un moschettone allo zaino o ad un passante per cintura
  • Disponi le carte su un portacarte 
  • Fissa le schede a una pagina di un taccuino
  • Infila alcune carte nella tasca della camicia o dei pantaloni

Le carte Strategie Sensoriali sono consigliate anche nell'ambito scolastico. Gli insegnanti e gli assistenti possono utilizzare le carte per assistere i bambini ad ambientarsi nella classe. Prima di passare a una nuova attività l'intera classe può impegnarsi in una singola strategia. Se la classe utilizza un programma visivo, le carte strategiche delle storie sensoriali possono essere incluse nel programma visivo della classe. Le carte strategiche Storie sensoriali contengono due mazzi di carte identici, ciascuno raffigurante un totale di 45 strategie sensoriali. 

Dimensioni schede: 6,5 x 9 cm

Didascalie in inglese

SD-TRP67

Commenti Nessun cliente per il momento.