Trackball/mouse/ tastiere speciali

Information

Speciali

Tastiera KinderBoard

AO-hw

Nuovo prodotto

La Tastiera KinderBoard o anche chiamata JumboBoard è una tastiera estesa semplificata, delle dimensioni di una tastiera standard, dotata di tasti di grandi dimensioni (2,5 x 2,5 cm), circa quattro volte rispetto a un tasto normale, questo li rende facili

Maggiori dettagli

DISPONIBILE 15-20 GIORNI

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 19 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 19 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 3,80 €.


199,00 € tasse incl.

Scheda tecnica

Altezza 4cm
Larghezza 18cm
Lunghezza 48,2cm

Dettagli

La Tastiera KinderBoard o anche chiamata JumboBoard è una tastiera estesa semplificata, delle dimensioni di una tastiera standard, dotata di tasti di grandi dimensioni (2,5 x 2,5 cm), circa quattro volte rispetto a un tasto normale, questo li rende facili da vedere, trovare e premere.Rapresenta un valido aiuto per i bambini in età prescolare o con un lieve ritardo per apprendere con facilità le vocali, le consonanti e i numeri (Vocali in viola, consonanti in verde, punteggiatura in giallo, tasti comando e tasti funzione in blu e numeri in rosso) , è particolarmente adatta anche in casi di dislessia. Infine può essere utile anche per tutte quelle persone con limitate capacità visive o motorie, grazie alla vivacità dei colori ed alla grandezza dei tasti ed alla possibilità di aggiungere un copri tastiera (accessorio che consente di appoggiare tutta la mano sulla tastiera e selezionare i tasti infilando le dita nei fori desiderati) , adatto a tutti coloro che hanno problemi nel controllo fine della mano e vogliono limitare le digitazioni involontarie di più tasti.
Nonostante sia una tastiera ' estesa semplificata' possiede i tasti relativi alla punteggiatura e i tasti 'funzione' (da F1 a F12). L'autoripetizione dei caratteri non è 'bloccata' meccanicamente  le facilitazioni sono comunque attivabili selezionando l’icona“Accesso Facilitato” presente all’interno della sezione ”Pannello di controllo” del sistema operativo.

E’ inoltre dotata di due comode porte USB, posizionate nel lato destro della tastiera dove è dove è possibile collegare altre periferiche usb, tipo interfacce per sensori, tastierino numerico, mouse, Touch screen o altro.


SPECIFICHE TECNICHE:

  • I tasti sono di 6 diversi colori che vanno a caratterizzare gruppi di tasti funzione differenti:
  • Tasti sovradimensionati per facilitarne il riconoscimento
  • Alta qualità meccanica e tecnologica
  • Utilizzo contemporaneo con tastiere standard USB(direttamente collegabili alla tastiera stessa)
  • 2 porte USB HUB disponibili (massimo 100 mA per singola periferica)
  • Brand di riferimento riconoscibile ed accattivante
  • Non necessità di driver d'installazione
  • Compatibile per Windows e Machintosh
  • Tasti funzione da F1 a F12
  • Led per il CAPS LOCK inserito
  • Dimensioni: 48,2 cm. x 18 cm. x 4cm.

Accessori