Trackball/mouse/ tastiere speciali

Information

Speciali

Comfy Keyboard

AO-HWTA0210

Nuovo prodotto

Comfy keyboard è una tastiera particolare da collegare al computer (parallelamente a quella tradizionale), studiata in modo da poter essere utilizzata anche da bambini molto piccoli.

Maggiori dettagli

Prodotto al momento non disponibile. Clicca su - Avvisami quando disponibile - per ricevere un messaggio quando lo sarà nuovamente.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 23 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 23 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 4,60 €.


230,00 € tasse incl.

Dettagli

Comfy keyboard è una tastiera particolare da collegare al computer (parallelamente a quella tradizionale), studiata in modo da poter essere utilizzata anche da bambini molto piccoli.
Comfy keyboard è una tastiera pensata per stimolare l’interesse dei bambini nei confronti del PC, attraverso varie attività multimediali e semplici esercizi “causa-effetto” permette ai bambini di apprendere giocando.
Comfy Keyboard è costituita di venti grossi tasti, una cornetta del telefono (con la quale si può telefonare ai personaggi dei giochi) e un rullo che si possono manipolare facilmente; per giocare non è richiesto l'uso del mouse.

La tastiera si connette al PC attraverso la porta USB, non necessita né di driver né di SW per l’installazione.

 Personaggi animati che conducono il bambino lungo i percorsi delle storie hanno un'ottima realizzazione grafica. Per la semplicità e la piacevolezza delle proposte, può essere utilizzato anche da bambini con disabilità motoria a cui siano associati disturbi percettivi, spaziali e/o delle abilità di base. Essendo fornito in diverse lingue, il prodotto può essere usato come primo approccio, di bambini dagli 1 ai 6 anni, alle lingue straniere.

La tastiera è corredata di 4 Software (in lingua Italiana e altre lingue straniere) diversi che permettono l’utilizzo della stessa in diversi ambiti conoscitivi:

  • “Primi passi” (First Steps) : in questo cd si troveranno attività semplicissime per esplorare i colori le immagini e i suoni attraverso semplici esercizi interattivi. (circa 20 lingue diverse).
  • “Immagina” (Let's Imagine) : Didi e Boo introdurranno ai bambini il mondo degli animali, degli oggetti e delle parti del corpo aiutandoli a sviluppare il proprio linguaggio e la capacità di risolvere i problemi. (circa 11 lingue diverse).
  • “Nuovi amici” (New Friends) : le attività presenti in questo cd hanno come intento quello di aiutare il bambino ad aumentare la capacità di esprimersi attraverso una semplice storia interattiva. (circa 15 lingue diverse).
  • 'Il mondo dei colori' (World of Colors): coinvolge i bambini in un mondo meraviglioso di colori. I bambini impareranno a conoscere i colori e ad abbinarli ad oggetti, aumentando così le loro abilità visive e la loro conoscenza. I bambini che conoscono già i colori possono esercitarsi in nuove coinvolgenti esperienze e situazioni. (circa 13 lingue diverse).


Richiede un preventivo.

 

Accessori