• In saldo!
  • -5%
DnZ Vibe
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione
DnZ Vibe- dispositivo a vibrazione

DnZ Vibe

AT-DZV
69,26 € 72,90 € -5%
Tasse incluse Consegna in 2 giorni

Il DnZ Vibe® è uno strumento professionale che viene utilizzato per la stimolazione oro-facciale, consentendo un lavoro preciso ed efficiente, personalizzabile con varie punte vendute separatamente. Con il suo design elegante e innovativo, il DnZ Vibe® è un dispositivo vibratorio, costituito da un manico in plastica leggera, con morbide protuberanze attorno alla sua circonferenza per una presa antiscivolo. Usalo per fornire per fornire segnali tattili specifici all'interno della cavità orale. La sua vibrazione  permette di stimolare, rilassare, tonificare, muovere… delle strutture come: la lingua, le labbra, le guance, ecc. Può anche essere utilizzato lungo il collo, braccia, mani, ecc. per ulteriori input tattili.

     

 

Il DnZ Vibe® è uno strumento professionale che viene utilizzato per la stimolazione oro-facciale, consentendo un lavoro preciso ed efficiente, personalizzabile con varie punte vendute separatamente. Con il suo design elegante e innovativo, il DnZ Vibe® è un dispositivo vibratorio, costituito da un manico in plastica leggera, con morbide protuberanze attorno alla sua circonferenza per una presa antiscivolo. Il DnZ Vibe® può aiutare a sviluppare il tono orale e migliorare una varietà di capacità come parlare, alimentazione e sensoriali. 

Usalo per fornire un'esperienza sensoriale varia e / o per fornire segnali tattili specifici all'interno della cavità orale. La sua vibrazione esercita una serie di stimoli dentro e fuori alla cavità orale realmente significativi nella terapia di motricità oro-facciale in quanto permettono di stimolare, rilassare, tonificare, muovere… delle strutture come: la lingua, le labbra, le guance, ecc. Può anche essere utilizzato lungo il collo, braccia, mani, ecc. per ulteriori input tattili. La vibrazione può anche essere molto calmante, rilassante e organizzativa.

Le due estremità del corpo vibratorio sono formate da una parte fissa a forma di sonda isolata dai componenti interni in modo che l'acqua, umidità, o saliva non possono entrare da tale lato mentre si lavora in bocca.… specialmente indicato per l’indagine. L’altra parte permette di mettere vari accessori compatibili (punte, cucchiaini, mordichi, ecc). Si possono usare tutte due l’estremità simultaneamente.

Progettato pensando alla versatilità, ci sono più di 35 accessori disponibili in varie dimensioni, strutture e punti di forza. Dai cucchiai agli spazzolini da denti alle matite e altro ancora, lo stesso manico può essere cambiato semplicemente scambiando una punta con l'altra. 

DNZ-Vibe ® è uno strumento che permette un massaggio preciso ed efficiente.

Tutti i componenti possono essere sterilizzati e non contengono lattice.

La confezione contiene:

  • Il  massaggiatore DnZVibe® in plastica;
  • 1 testina  Z Vibe® Probetip;
  • provvisto di batteria (altre Batterie  potete comprare separatamente) 
  • Istruzioni per l' utilizzo.

Utilizzare la testina  Z Vibe® Probetip per la valutazione e lo sviluppo delle capacità motorie orali.

Per accendere l'unità, è sufficiente ruotare la punta dell'interruttore sull'estremità opposta del manico solo fino a quando l'unità inizia a vibrare (non serrare eccessivamente).

Nota: la Batteria Vibe è  una batteria  speciale non venduta nei negozi - consigliamo di acquistarne una sostitutiva dal nostro catalogo)

Frequenza di lavoro circa 117hz

Il DnZVibe® è consigliato a persone di tutte le età e abilità sotto la guida di un terapista qualificato o di un caregiver.

Attenzione: Z-Vibe NON è un giocattolo. È uno strumento terapeutico destinato ad essere utilizzato da un terapista professionista (o da genitori formati dal loro terapeuta). Contiene piccole parti (inclusa una batteria) che possono presentare un rischio di soffocamento: è sempre necessaria la supervisione diretta di un adulto.

  Scegli l'accessorio giusto per creare il tuo kit personale:

Testina DnZ Vibe punta fine

Testina DnZ Vibe-punta prefertip

Testina DnZ Vibe probetip

Testina DnZ Vibe punta minitip

Testina ZVibe cucchiaino morbido

Testina DnZ Vibe cucchiaino sensory morbido

Testina ZVibe-cucchiaino sensory rigido

Testina DnZ Vibe Popette

DNZ Vibe Testina spazzolino morbido

DnZ Vibe Testina spazzolino rigido

DnZ Vibe testina cane

DnZ Vibe testina gatto

DnZ Vibe testina topo Azzurro

Testina Z Vibe Tubolare

Testina ZVibe Bite N Chew Tip XL

Testine proButton Zvibe 2pz.

Testine DnZ Y Bite 3pz

Made in USA

Per sapere di più sull'utilizzo del DnZ Vibe e  vari accessori leggi il nostro articolo:

Massaggio orofacciale con massaggiatori endorali Dn Z-Vibe e Z-Grabber™

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Fai una domanda sul prodotto


DnZ Vibe

DnZ Vibe

Product added to wishlist