masticabile Ark Tetra-Bite Bebè
masticabile Ark Tetra-Bite Bebè
masticabile Ark Tetra-Bite Bebè
masticabile Ark Tetra-Bite Bebè
masticabile Ark Tetra-Bite Bebè
masticabile Ark Tetra-Bite Bebè

Dentaruolo Ark Tetra-Bite Bebè

AT-TBB
Prodotto disponibile con diverse opzioni
15,90 €
Tasse incluse

 Ark Tetra-Bite Bebè è progettato per calmare e lenire le gengive dei bambini che si trovano nelle prime fasi di sviluppo. A circa 5-6 mesi di età, i bambini iniziano a masticare  per rafforzare i muscoli della bocca ed esercitare le labbra, la lingua e la mascella. Questa esplorazione orale li prepara a mangiare cibi solidi e ad emettere suoni vocali in seguito. Ark Tetra-Bite Bebè ™ fornisce ai bambini un mezzo sicuro per sviluppare queste abilità. 

Colore
  • Blu
  • Verde Acqua
Durezza


 

 Ark Tetra-Bite Bebè è progettato per calmare e lenire le gengive dei bambini che si trovano nelle prime fasi di sviluppo. A circa 5-6 mesi di età, i bambini iniziano a masticare  per rafforzare i muscoli della bocca ed esercitare le labbra, la lingua e la mascella. Questa esplorazione orale li prepara a mangiare cibi solidi e ad emettere suoni vocali in seguito. Ark Tetra-Bite Bebè ™ fornisce ai bambini un mezzo sicuro per sviluppare queste abilità. 

I bambini possono mettere in bocca ed esplorare le 4 diverse "braccia", ognuna con una consistenza diversa per molti input sensoriali diversi.  I due bracci rettangolari hanno varie protuberanze orizzontali o  lunghe nervature che corrono per tutta la lunghezza dell'estensione.  I due bracci rettangolari hanno dossi: uno con lievi dossi rotondi e uno con dossi a zigzag che forniscono più input. Con tutte queste diverse forme e consistenze, il Tetra-Bite® aiuta ad abituare i bambini a nuove sensazioni, che li aiuta e prepara per l'alimentazione con cibi solidi.

Il Ark Tetra-Bite Bebè® misura poco meno di 12,5 cm di diametro. Ogni estensione misura poco più di 2,5 cm di lunghezza e circa 1 cm di spessore - perfetto per raggiungere i molari posteriori dove abbiamo più bisogno di masticare.

Gli Ark Tetra-Bite Bebè® blu, magenta e giallo sono morbidi e gommosi.

Il Ark Tetra-Bite Bebè® turchese, fucsia è verde acqua più solido ma ancora gommoso e flessibile. I bambini in fase di dentizione potrebbero preferire l'opzione più solida, poiché fornisce maggiore resistenza e input alle gengive.  

Gli Ark Tetra-Bite Bebè® sono consigliati per bambini fino a 2 anni e mezzo. Successivamente, i bambini dovrebbero passare ai normali  Grabber  o  Y-Chews . Le tonalità esatte dei colori possono variare leggermente.

Raccomandato per bambini con un’ipersensibilità sensoriale.

Realizati con materiale solido e resistente, senza fori o fessure in cui si potrebbero annidare batteri o saliva, non contiene piombo, ftalati, PVC, BPA, o lattice

usa-flag.jpg Made in the USA

Per sapere di più sul utilizzo e come scegliere il chewy giusto clicca qui: 

Oral Motor Therapy- Come scegliere il chewy giusto e consulta il nostro grafico 

Come migliorare la capacità di addentare e masticare con i Chewy Tubes e Grabber

5 suggerimenti per aiutare i bambini che masticano tutto

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Fai una domanda sul prodotto


Dentaruolo Ark Tetra-Bite Bebè

Dentaruolo Ark Tetra-Bite Bebè

Product added to wishlist