Mordicchio per matita ARK's Robot
Mordicchio per matita ARK's Robot™
Mordicchio per matita ARK's Robot
Mordicchio per matita ARK's Robot™

Mordicchio per matita ARK's Robot™

AT- MR
Non disponibile
15,90 €
Tasse incluse

l mordicchi per matite ARK's Robot™ sono una soluzione sicura per bambini e adulti che hanno bisogno di masticare. La masticazione può essere un modo molto efficace per aiutare a calmarsi, migliorare l'autocontrollo e la concentrazione

Età:+5

  

Colore
  • Grigio
  • Verde Acido
Durezza


 

l mordicchi per matite ARK's Robot™ sono una soluzione sicura per bambini e adulti che hanno bisogno di masticare. La masticazione può essere un modo molto efficace per aiutare a calmarsi, migliorare l'autocontrollo e la concentrazione. 

Utilizzare questi masticabili come uno stimolo per contribuire a calmare, lenire, e di auto-controllo nei periodi di stress, per aumentare la concentrazione durante compiti o altre attività.

Inoltre, aggiungono un peso extra alla matita per aumentare la consapevolezza della mano e aiutare la matita a riposare comodamente nello spazio tra il pollice e l'indice.

Il mordicchio per matita Robot™ di ARK è disponibile in tre tipologie diverse riconoscibile dal colore:

  • morbido ( rosso, grigio chiaro, giallo o blu) - consigliato per masticatori lievi
  • XT (verde acido, verde acqua, nero o rosa caldo) - XT sta per "Xtra dura," raccomandato per masticatori moderati
  • XXT (blu reale, verde foresta o arancione) - XXT sta per "Xtra Xtra difficile", consigliato per masticatori più accaniti

Può essere utilizzato per:

  • Esercizi di propriocezione
  • Come alternativa sicura alla masticazione delle mani, nocche, camicie, matite, ecc.

Usate i mordicchi ARK's Brick Stick™ con matite senza gommino (ogni dispositivo viene fornito con la propria matita senza gomma)
I colori possono variare leggermente.
Altamente raccomandato per le persone che autismo, bisogni sensoriali speciali, ansia, ADHD, ecc, o per chiunque di qualsiasi età che ha bisogno di masticare.

Attenzione: questo prodotto non è un giocattolo. Anche se questi utensili da masticare sono robusti e durevoli, non sono indistruttibili. È possibile prevedere usura / rottura a seconda della natura dell'uso previsto. Per quanto tempo durano è tipicamente uguale alla quantità e all'intensità della masticazione, così come ad altre variabili (come la forza della mascella, i livelli di stress / ansietà, se sono in atto altre strategie sensoriali ecc.). Mentre per alcune persone uno strumento di masticazione durerà per sempre, per gli altri con esigenze orali forti / aggressive, possono deteriorarsi molto rapidamente. Si prega di controllare in qualsiasi momento e sostituire se necessario se l'elemento mostra segni di usura.


Progettato, prodotto e assemblato negli USA

Non contengono piombo, ftalati, PVC, BPA, o lattice.

Made in USA

Per sapere di più sul utilizzo dei nostri prodotti per la masticazione clicca qui:

Come migliorare la capacità di addentare e masticare con i Chewy Tubes e Grabber

Età:+5

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Fai una domanda sul prodotto


Mordicchio per matita ARK's Robot™

Mordicchio per matita ARK's Robot™

Product added to wishlist