Ark Grabber Sensory

14,90 €
Tasse incluse gls 1/2 giorni ca. nexive 3/4 giorni ca.

Dispositivo per masticare a forma di p,con inserti addizionali per input sensoriali extra, che stimola l’esplorazione della lingua nella cavità orale grazie alle diverse piccole protuberanze: uno liscio, uno con dossi circolari e uno con dossi rettangolari. Come strumento di terapia alimentare, queste trame simulano la sensazione del cibo reale per una pratica di masticazione non alimentare realistica.

Colore
Quantità
DISPONIBILE

 

Politiche per la sicurezza

 

Spedizioni info & Costi

 

Termini e condizioni di Vendita

PayPal

 È dotato di tre superfici diverse da mordere e masticare : una liscia , una con rilievi circolari , e una con rilievi rettangolari. Queste strutture a rilievo simulano la sensazione che conferisce il cibo e rendono più realistiche le sedute di terapia.

 Inoltre, essi aggiungono ulteriore sensazione tattile alle labbra , guance , gengive e lingua per migliorare la capacità propriocettiva oro-facciale.

I dentaruoli Ark Grabber non contengono piombo, ftalati, PVC, BPA, o lattice. sono realizati con materiali conformi alla normativa FDA  con materiale solido e resistente, senza fori o fessure in cui si potrebbero annidare batteri o saliva.

Confezione da 1pz.

Colore : magenta
Dimensione :13 x 5 cm.

Spessore: 1,9 cm

usa-flag.jpg Made in the USA

Come migliorare la capacità di addentare e masticare con i Chewy Tubes e Grabber

5 suggerimenti per aiutare i bambini che masticano tutto

AT-SGM
2020-05-02
Nuovo prodotto

Commenti Nessun cliente per il momento.