Dispositivo per masticare a forma di p, con inserti addizionali per input sensoriali extra, che stimola l’esplorazione della lingua nella cavità orale grazie alle diverse piccole protuberanze: uno liscio, uno con dossi circolari e uno con dossi rettangolari. Come strumento di terapia alimentare, queste trame simulano la sensazione del cibo reale per una pratica di masticazione non alimentare realistica.
È dotato di tre superfici diverse da mordere e masticare : una liscia , una con rilievi circolari , e una con rilievi rettangolari. Queste strutture a rilievo simulano la sensazione che conferisce il cibo e rendono più realistiche le sedute di terapia.
Inoltre, essi aggiungono ulteriore sensazione tattile alle labbra , guance , gengive e lingua per migliorare la capacità propriocettiva oro-facciale.
ARK Sensory Grabber® è disponibile in 3 tipologie diverse codificate per colore:
- Standard (rosso o magenta) : sono i più morbidi, consigliato per una masticazione lieve, presentano una consistenza morbida e gommosa.
- Medium XT (verde lime o verde acqua) - consigliato per una masticazione moderata. Questi sono più duri, ma ancora gommosi.
- Molto solido / XXT (royal blue o verde foresta) - consigliato per una masticazione avida. Questi sono i più rigidi e forniscono la massima resistenza alla mascella. Nessuno di questi strumenti per la masticazione è indistruttibile, ma questi sono molto difficili da rompere
I dentaruoli Ark Grabber non contengono piombo, ftalati, PVC, BPA, o lattice. sono realizati con materiali conformi alla normativa FDA con materiale solido e resistente, senza fori o fessure in cui si potrebbero annidare batteri o saliva.
Confezione da 1pz.
Colore : magenta
Dimensione :13 x 5 cm.
Spessore: 1,9 cm
Made in USA