Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito. Alla conferma dell'ordine si aprirà la finestra della banca online   dove sarà possibile inserire i dati della carta di credito e concludere l'acquisto.

Non è  obbligatoria la registrazione sul sito di paypal.

 

Quali carte posso utilizzare?

E' possibile utilizzare con  PayPal  carte prepagate, carte di credito o di debito che appartengono a diversi circuiti.

È importante specificare che se ci si trova in Italia e si apre un conto PayPal italiano si possono collegare al conto solo carte emesse da banche italiane.


 Paghi con bonifico bancario?

 

In alternativa è possibile pagare tramite bonifico bancario. Attiriamo la tua attenzione sul fatto che questo metodo di pagamento non riserva gli articoli ordinati e che eventuali spese bancarie relative al trasferimento sono a tuo carico.

Nel caso in cui hai fretta, i prodotti a te necessari ti servono con una certa urgenza, effettua un bonifico istantaneo, manda la fotocopia del bonifico effettuato e noi cercheremo di spedirti la merce il prima possibile. 

Le coordinate bancarie saranno visualizzate al termine della procedura di acquisto e ti arriveranno tramite mail.

Per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: ordini@giocotherapy.it . Vi risponderemo nel più breve tempo possibile solitamente in giornata. 

Paghi in contrassegno?

Per chi non desidera utilizzare i metodi sopra elencati, c’è la possibilità di pagare in contrassegno (aggiungendo 5,90 euro) al ricevimento della merce. Per usufruire del contrassegno è necessario contattarci telefonicamente al numero: 379 23 30 994

  

Tutto lo staff di Giocotherapy Ti augura una Buona Navigazione all'interno del suo negozio e naturalmente …

Buon Shopping!