Vita quotidiana

Information

Speciali

Tavolino trabasack

TK-TCC/R

Nuovo prodotto

Trabasack è un tavolino ergonomico che si può appoggiare sulle ginocchia e fissare intorno alla vita. Si può utilizzare su un passeggino, su un seggiolone da auto, su una sedia a rotelle ma anche sul divano e in tutte quelle situazioni in cui può essere utile un piano di appoggio stabile. 

Maggiori dettagli

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


67,50 € tasse incl.

-10%

75,00 € tasse incl.

Dettagli

 E' un valido accessorio per passegini e carrozine per disabili. Può essere utilizzato come piano di appoggio per giocare, disegnare, mangiare o per utilizzare il pc o l'ipad.

 Sulla sua superficie in velcro è possibile “attaccare” vari dispositivi, comunicatori,  giochi, piatti etc. Con la sua forma arrotondata il tavolino si adatta naturalmente al busto e, grazie alla base morbida e leggera, si appoggia senza problemi sulle cosce del bambino o adulto.

Grazie ai quattro anelli di cui è dotato il tavolino può anche essere utilizzato come una borsa in cui è possibile inserire oggetti vari. Può anche essere portato come uno zaino, come una borsa a mano a spalla o si può appendere alla parte posteriore di una sedia.

Tavolino Trabasack Viene fornito con due cinghie corte e una cinghia lunga. Per attaccarla ad una sedia è necessario acquistare le cinghie supplementari che sono vendute separatamente.

Tavolino Trabasack garantisce una superficie piana e stabile per il gioco con iPad risulta utilile l'utilizzo dell'accessorio Trabasack Media Mount.

Tavolino Trabasack è estremamente versatile e può essere utilizzato per tutti i tipi di gioco, compreso il gioco che "sporca" in quanto il trabasack è  lavabile e come accessorio è possibile acquistare un tappetino di protezione.

Dimensioni: 38,5 x 36 cm.

I colori a seconda della disponibilità del  magazzino.

Accessori