Pedana sensoriale
Pedana sensoriale
Pedana sensoriale
Pedana sensoriale

Pedana sensoriale

PS-base
DISPONIBILE IN CIRCA 20 GIORNI
3.800,00 €
Tasse incluse Consegna in 2 giorni
 

La Pedana Sensoriale è caratterizzata da un elevato livello qualitativo, sia in termini di materiali che di progettazione e fabbricazione. Facilmente lavabile e disinfettabile, estremamente durevole, piacevole al tatto. Realizzata in legno multistrato puo' essere costruita in qualsiasi dimensione. La misura standard
è di 120x180x15 cm del peso di circa 31 kg.


Noi udenti spesso sottovalutiamo la percezione vibrazionale perché apparentemente il nostro udito ci sembra l'unico portatore di informazioni sonore; invece dobbiamo prendere coscienza del fatto che le vibrazioni percepite dal nostro corpo (come cassa di risonanza) completano la codifica di un suono o di un rumore, essendo quindi valide alleate non meno importanti. A tal proposito abbiamo cercato un mezzo che potesse essere uno stimolo sonoro e nel contempo sensoriale che potesse attivare l'orecchio ma anche il corpo, utile sia per gli udenti sia per i sordi, usata in terapie per autismo, con paraplegici e tetraplegici , un'unica fonte di informazioni necessarie a conoscere, percepire e ricordare il mondo dei suoni; abbattendo anche quest'ulteriore barriera l'integrazione è praticamente "totale".


La Pedana Sensoriale  per funzionare deve essere collegata ad un amplificatore hi-fi classico si consiglia un amplificatore con almeno un uscita a 100watt  a 4 hom di impedenza.

Può essere dotata di proiettore o essere collegata ad uno schermo tv .

E' possibile collegare un microfono che necessita di un mixer audio

Nel prezzo della pedana è incluso il cavo che unisce l'amplificatore alla Pedana Sensoriale. E' anche inclusa una chiavetta usb con suoni e filmati degli elementi naturali (pioggia ,mare,fuoco) musiche e rumori.

(Accessori opzionali non compresi nel prezzzo)

- Amplificatore  100 + 100 w

- Microfono 

- Mixer audio

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

Fai una domanda sul prodotto


Pedana sensoriale

Pedana sensoriale

Product added to wishlist